Ottimizzare il Pc per Giocare – Game Booster

Posted on by

Quando installiamo un gioco non sempre il computer è configurato ed ottimizzato per offrire all’utente le migliori condizioni in un ambiente veloce. Entra in campo Game Booster, un potente ottimizzatore di gioco per i Pc.

Game Booster svolge una funzione molto importante liberando tutte quelle risorse installate nel pc non necessarie mentre si sta giocando. In effetti, le prestazioni del gioco sono fortemente influenzate dalla RAM libera nel computer. A meno che non si abbia un computer particolarmente potente, in termini di processore e RAM, i software installati vanno ad incidere sulla memoria libera, riducendo drasticamente le potenzialità del sistema.

gamebooster

Game Booster  agisce disattivando facilmente i software non necessari durante la sessione di gioco, liberando di conseguenza spazio nella RAM. Come avviene praticamente questo. La modalità è molto semplice. Una volta avviato Game Booster ci compare una finestra con all’interno la lista di tutti i software che vogliamo disattivare temporaneamente. Niente paura, una volta terminato di giocare, i programmi vengono riattivati e portati allo stato normale.

Game Booster è stato installato in computer e testato con vari giochi in effetti a parità di prestazioni del computer, si nota un miglioramento nella grafica, nella velocità dei giocatori e nei vari effetti speciali offerte dal gioco .

Game Booster è sicuro, realizzato da programmatori ingamba, non crea danni nel sistema e risulta essere realmente un aiuto per migliorare la qualità di gioco nel proprio computer

Category: Programmi