Come Recuperare File Cancellati dal Cestino Velocemente

Posted on by

Una delle cose che non vorremmo che ci capitasse mai col pc è eliminare un file per sbaglio, rimuovendolo persino dal cestino. A chi non è mai capitato? Con ADRC Data Recovery si può cercare di recuperarlo con buoni risultati.

Il fastidioso suono che indica il cestino svuotato di Windows a volte può rivelarsi un incubo. Hai cancellato per sbaglio una bellissima canzone mp3 che non riesci più a trovare in rete? Ti sei accorto di aver eliminato la tua relazione di scuola o di lavoro in pdf? Prima di disperarti e di chiedere asilo politico in Nigeria, ricordati che esiste ADRC Data Recovery.

adrc

Questo software, gratuito, si lancia in Windows senza neanche aver la necessità di installarlo. Il pannello di lavoro è ridotto all’essenziale e studiato proprio per chi si trova nella condizione psicologica che rasenta la disperazione. Il recupero dei file cancellati può essere eseguito sia in file system NTFS che FAT 32.

Quando il programma si avvia, crea un backup completo di tutto il disco rigidosottoforma di file immagine. Una volta eseguito il backup, occorre selezionarlo e premere il tasto search.

Nella maggior parte dei casi è possibile recuperare qualsiasi file rimosso precedentemente, a meno che non siano state eseguite nel frattempo diverse formattazioni dell’intero hard disk.

Category: Guide