Programmi per Velocizzare il Download – Orbit Downloader

Posted on by

Quando scarichiamo dalla rete qualsiasi cosa, come film, musica, software, fotografie, ci preoccupiamo di ridurre i tempi di download. Con Orbit Downloader, gestiamo i nostri download in maniera efficiente e rapida.

Orbit Downloader è un gestore di download progettato in modo specifico per la nuova generazione web. Con Orbit Downloader è possibile scaricare ad una velocità molto elevata musica, film, software, script, files da MySpace, Youtube,Imeem, Pandora, Rapidshare e da qualsiasi altro sito presente in rete.

orbit

Orbit Downloader è uno strumento indispensabile quando decidiamo di scaricare files dal web, qualsiasi tipologia di file. Se per esempio vogliamo scaricare un software tramite Orbit Downloader, lo otteniamo con una velocità di download impressionante.

Orbit Downloader funziona con pochissime risorse del computer, non manda in palla la CPU, il suo funzionamento è semplice e discreto. Tramite il pannello di controllo, si possono organizzare i download facilmente, interromperli e riprenderli in un secondo momento, senza perdere il collegamento con la sorgente da cui stiamo scaricando.

Elenchiamo le funzioni principali offerte da questo potente gestore di download gratuito

velocità di download estrema.

permette di scaricare i video in flash da Youtube.

supporta Internet Explorer, Mozilla, Opera e Maxthon.

supporta il download dei metalink.

supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, MMS, RTSP e RTMP.

supporta le configurazioni del server Proxy.

permette di organizzare i download, pianificando data, impostando velocità massima.

consente di individuare automaticamente contenuti multimediali in streaming, quali musica e video.

Un programma che può quindi essere molto utile in diversi casi.

Category: Programmi